Recensione Mytranssexualdate.com

Terzo classificato: www.mytransexualdate.com

Il sito per incontri con le trans gestito dalle trans. Questo non è solo lo slogan principale del sito web Mytranssexualdate.com, ma una vera e propria regola che va a contraddistinguere lo stesso, offrendo quindi un grado di sicurezza abbastanza elevato. Ogni singolo utente registrato, sia trans che travestito che uomo, viene sottoposto a un rigido controllo prima che il profilo possa essere attivato e questo permette, di conseguenza, di avere un incremento del fattore sicurezza mentre si naviga o utilizza il sito web di incontri online.

Il sito, esteticamente, si presenta come abbastanza curato e privo di tonalità forti che possono essere reputate come fastidiose e anche l’impaginazione è molto semplice. Tutte le principali funzioni sono però ben presenti nelle svariate pagine del sito, offrendo una sorta di mappa che consente a tutti gli effetti di evitare delle lunghe procedure che possono rendere l’utilizzo del sito web stesso molto meno difficile del previsto, dettaglio che non bisogna sottovalutare.

Grazie a questo genere di caratteristica un uomo, così come una trans o un travestito, possono avere l’occasione di prevenire ogni genere di perdita di tempo e focalizzarsi, invece, sull’utilizzo dello stesso sito web. Altro aspetto molto importante è dato dalla qualità relativa alla creazione dei vari profili: il sito, infatti, mette a disposizione un editor abbastanza ampio e ricco di tante informazioni che consente, di conseguenza, di creare una pagina personale nella quale si possono inserire tutte le diverse informazioni adeguate a farsi conoscere. Dati personali, come età e città nella quale si risiede, abitudini e altri aspetti importanti, che poi vengono adoperati anche come criteri per il motore di ricerca interno del sito.

Sul fronte delle funzioni è possibile notare come questo sito di incontri online con le trans, ovvero Mytranssexualdate.com, permette di accedere a diverse opzioni che permetto di conoscere con maggior facilità le trans oppure gli uomini che vogliono avere degli incontri piccanti oppure avere l’occasione di avviare una relazione amorosa e incontri di semplici amicizie.
Occorre sottolineare come il motore di ricerca permette effettivamente di trovare la persona che fa al caso proprio: per esempio è possibile cercare le trans che hanno determinate passioni così come le persone online in quel preciso istante oppure quelle alle quali lasciare un messaggio e che vivono in una determinata città. Tutte queste funzioni hanno l’obiettivo di rendere maggiormente semplice l’organizzazione di incontri o la semplice conoscenza tramite il sito web, prima di vedersi dal vivo.

Il sito permette anche di godere dell’intervento del team di assistenza, presente per ogni problematica riscontrata durante l’utilizzo delle svariate funzioni ma non solo: una persona che adotta un modo di fare poco corretto viene immediatamente segnalata e sottoposta ad attenta verifica dal team di assistenza, che decide quali provvedimenti adottare affinché si possano evitare delle situazioni che possono essere abbastanza spiacevoli da fronteggiare. Questo per incrementare il fattore sicurezza sul sito web, dato che difficilmente si investono soldi se non si hanno delle buone intenzioni o solamente per dare fastidio alle altre persone che utilizzano il suddetto.

Vantaggi:

– tante funzioni interessanti che permettono di incontrarsi dal vivo con estrema semplicità;
– completamente gratuito per le trans;
– sito gestito con cura dal team di assistenza;
– gli incontri possono svolgersi in Italia ma non solo.

Svantaggi:

– qualche funzione tende a essere leggermente lenta;
– gli uomini devono pagare per poter usufruire di tutte le diverse funzioni del sito.